Domeniche Blu, n° 18: London, baby!

Tra due settimane esatte a quest’ora sarò a Londra. Per la prima volta nella vita. Che io, di Londra, ho visto solo gli aeroporti. Tutti quanti, ma solo quelli. Mi consola, la domenica sera quando piove e ho addosso il golf di lana anche se è metà giugno, sapere che almeno tra due settimane vado a Londra.

E nonostante le alternative offerte da questa infografica:

Io penso che sarò questo tipo di London traveller:

Ovviamente, alternando le due versioni (quella fastidiosa e quella infastidita) in modo da dare a entrambe le mie personalità alternative adeguato spazio per esprimersi.

Ho due amici che vivono a Londra: una è lei, che forse la conoscete già, e l’altro è lui. Per lui un occhio di riguardo perchè è stato da poco iniziato all’esperienza quasi mistica di sentire il Boss dal vivo. Che non è roba di tutti i giorni.

E per prepararmi degnamente, oltre a rimpiazzare Elvis con i Beatles nel lettore mp3, io che senza libri non so stare ho iniziato a leggere 84, Charing Cross Road che – indovinate? – è un romanzo epistolare. Son così prevedibile che son già stufa di me stessa, e quasi spero di non incontrarmi, a Londra.

One thought on “Domeniche Blu, n° 18: London, baby!

Rispondi

