Grazie

Un anno fa ho cominciato qui.

Quindi grazie: alle tre persone che sono sicura che leggono sempre, a quelli che mi scrivono commenti che non potete capire quanto mi rendano felice, a chi non li scrive mai ma pazienza, a quelli che leggono solo ogni tanto, a chi è capitato una volta e non è mai più tornato, agli amici blogger, a chi vorrei che leggesse e non legge mai, a chi non sono sicura che legga ma mi fa piacere pensare di sì, a chi preferirei si facesse i fatti suoi ma vabbè, la Rete è libera.

Poi grazie a WordPress (che ci sono cose che ancora non ho capito come funzionano), grazie a StumbleUpon, a Fernanda Pivano che è stata la prima, al D’Azeglio, a Papa Hemingway, all’IMMENSO Bruce, a Christa Wolf, grazie a Bon Jovi che finalmente ha fatto un concerto in Italia, grazie a Van Helsing e alla Sperling&Kupfer, alle amministrazioni locali, a W. B. Yeats, a Cassese, a Walt Whitman e a Walt Disney,  grazie alla Raccolta Carta, al Salone del Libro, a Fred Vargas, a Joe Lansdale, ad Harper Lee e poi vi spiegherò perché, grazie all‘omino che decorava l’albero di Natale in piazza a Trento, Bruce l’ho già detto? grazie a Bruce Springsteen e a Clarence Clemons, a chi di mestiere scrive canzoni, a chi scrive libri e a chi i libri li legge, al raduno nazionale degli alpini,  alla nazionale italiana di Rugby che tra un po’ ricomincia il Sei Nazioni, grazie a quelli che mi sono dimenticata e a quelli che mi ricordo benissimo ma non li ho detti perché alcune cose sono mie e basta.

Non ho ancora finito.

6 thoughts on “Grazie

Rispondi

